fbpx

G.A.G.

G.A.G. è una tecnica di fitness appositamente studiata per tonificare e modellare le zone dei glutei, delle gambe e degli addominali, ottima per mamme preoccupate di recuperare al meglio il proprio peso forma dopo la gravidanza. È dedicata al rassodamento rapido di gambe, addome e glutei, che si svolge a tempo di musica con la guida dell’istruttore dedicata

SediNereto - Martinsicuro
OrariGiovedì

Il corso prevede l’esecuzione di molteplici esercizi con diverse intensità che permettano di tonificare tutta la fascia addominale, la parte laterale e interna della gamba e in fine i muscoli piccolo, medio e grande gluteo. Consigliata a chi desidera rassodare i glutei, avere addominali scolpiti e gambe toniche. Il lavoro da fare non è stressante, è supportato dall’accompagnamento musicale e, se praticato per 3 volte alla settimana per circa 30 minuti, può dare ottimi risultati.

La tecnica G.A.G. si propone di andare dritti all’obiettivo (tonificare sedere, pancia e cosce) con un minimo dispendio di tempo. È importante concentrarsi al massimo sulla zona interessata, cercando di non coinvolgere altri muscoli e mantenere la contrazione muscolare per tutto l’esercizio. Il G.A.G. è alla portata di tutti, donne e uomini, principianti e non; è sconsigliato solo per chi soffre di problemi alle ginocchia o alla schiena.

Non si deve dimenticare che il G.A.G. è un metodo di allenamento studiato per avvicinare alla ginnastica in modo graduale chi abitualmente non fa sport e rischia di manifestare disturbi alle articolazioni.

Contattaci